Sconti imperdibili fino al 14/02. Trova il regalo perfetto.* Acquista ora

Comprendi l'impatto del sonno

Scopri come gli strumenti avanzati di Fitbit per il sonno possono aiutarti a dormire meglio, avere più energia e migliorare il tuo benessere.

Scopri i vantaggi del monitoraggio del sonno

Scopri la qualità del tuo sonno

Traccia il sonno ogni notte e segui le tendenze.

Svegliati con calma

Svegliati più dolcemente con una sveglia silenziosa.

Ricevi consigli sul tuo sonno

Comprendi la qualità del tuo riposo notturno.

Sviluppa abitudini di sonno più salutari

Imposta obiettivi, promemoria per andare a dormire e molto altro.

 

Ottieni più dati sul sonno con Premium

 

Profilo di sonno²

Accedi a un'analisi mensile personalizzata di 10 metriche chiave per sviluppare abitudini più sane e migliorare la tua qualità del sonno.³ In più, comprendi il tuo stile di sonno e trova l'animale che rispecchia le tue abitudini.

Rilevamento russamento e rumore⁴

Rileva il russamento e il rumore ambientale con Sense e Versa 3 per capire se i livelli di rumore influiscono sulla qualità del sonno. Il russamento può essere un indicatore di determinate condizioni mediche, e noi ti forniamo un report dettagliato da condividere con il tuo medico.

 

¹Monitoraggio del sonno, fasi del sonno, punteggio del sonno e sveglia intelligente disponibili solo su tracker e smartwatch con rilevazione del battito cardiaco. Sveglia intelligente non disponibile su Google Pixel Watch o Inspire 2. 

²Il profilo di sonno è disponibile su Sense 2, Sense, Versa 4, Versa 3, Versa 2, Charge 5, Inspire 3, Inspire 2 e Luxe. È richiesto un abbonamento Premium.

³Il dispositivo deve essere indossato durante il sonno per almeno 14 notti nell'arco di un mese. 

⁴Disponibile solo per membri Fitbit Premium. Questa funzione non è destinata alla diagnosi o al trattamento di qualsiasi condizione medica e non deve essere utilizzata per finalità mediche. È destinato a fornire informazioni che possono aiutarti a gestire il tuo benessere. Utilizziamo il microfono per monitorare il livello di rumore e il russamento durante il sonno. Questa funzione potrebbe richiedere ricariche più frequenti. Attualmente la funzione è disponibile solo sui dispositivi Sense e Versa 3