Ti presentiamo Charge 6, il nostro nuovo tracker con funzioni Google integrate.
Traccia il sonno ogni notte e segui le tendenze.
Svegliati più dolcemente con una sveglia silenziosa.
Comprendi la qualità del tuo riposo notturno.
Imposta obiettivi, promemoria per andare a dormire e molto altro.
Indossa il tracker o lo smartwatch di notte per registrare automaticamente il sonno.
Svegliati più dolcemente la mattina impostando una sveglia silenziosa con una vibrazione leggera al tuo polso.
Svegliati con più energia grazie alla sveglia silenziosa che vibra durante la fase ottimale del sonno.¹
Traccia il tempo trascorso nelle fasi di sonno leggero, profondo, REM e veglia.¹
Comprendi rapidamente come hai dormito con un punteggio personalizzato basato sul battito cardiaco, sui momenti di agitazione notturna e altro ancora.¹
Crea un programma che ti aiuta a mantenere una routine di sonno e risveglio più regolare, un fattore chiave per riposare meglio.
Ricevi utili promemoria che ti ricordano quando è ora di andare a dormire.
Scopri come il sonno è collegato all'attività, all'umore e molto altro, e ricevi consigli per dormire meglio ogni notte.
¹Monitoraggio del sonno, fasi del sonno, punteggio del sonno e sveglia intelligente disponibili solo su tracker e smartwatch con rilevazione del battito cardiaco. Sveglia intelligente non disponibile su Inspire 2.
²Il profilo di sonno è disponibile su Sense 2, Sense, Versa 4, Versa 3, Versa 2, Charge 6, Charge 5, Inspire 3, Inspire 2 e Luxe. È richiesto un abbonamento Premium.
³Il dispositivo deve essere indossato durante il sonno per almeno 14 notti nell'arco di un mese.
⁴Disponibile solo per membri Fitbit Premium. Questa funzione non è destinata alla diagnosi o al trattamento di qualsiasi condizione medica e non deve essere utilizzata per finalità mediche. È destinato a fornire informazioni che possono aiutarti a gestire il tuo benessere. Utilizziamo il microfono per monitorare il livello di rumore e il russamento durante il sonno. Questa funzione potrebbe richiedere ricariche più frequenti. Attualmente la funzione è disponibile solo sui dispositivi Sense e Versa 3