Che tu stia cercando uno stile versatile o nuova motivazione per i piccoli campioni, Luxe e Ace 3 sono perfetti per te. SCOPRI LE NOVITÀ

Connettiti con il tuo benessere con le metriche di salute di Fitbit

Con app e smartwatch Fitbit puoi tracciare facilmente metriche di salute come SpO2, temperatura cutanea e altre ancora per aiutarti a seguire tendenze e cambiamenti nel tuo stato di benessere.*

Vedi tutte le metriche di salute da un solo posto

Monitora l'ossigenazione del sangue (SpO2), la variazione della temperatura cutanea e altro ancora, tutto dal pannello delle metriche di benessere disponibile con abbonamento Premium.

Comprendi i tuoi livelli di SpO2

No, non è il nome di un personaggio di fantascienza: per SpO2, si intende il tuo livello di ossigenazione del sangue. Con il quadrante orologio SpO2 gratuito, il tuo smartwatch Fitbit può tracciare i livelli medi notturni di SpO2. Quindi, con Fitbit Premium puoi monitorare le tendenze nel tempo e monitorare potenziali cambiamenti significativi nel tuo stato di benessere e forma fisica.

Monitora le variazioni della temperatura cutanea

Tracciare le variazioni della temperatura cutanea può aiutarti a monitorare potenziali cambiamenti significativi nel tuo stato di benessere: dai cambiamenti ormonali ai sintomi di febbre o malattia. Misura automaticamente le variazioni della temperatura cutanea con il tuo smartwatch Fitbit e visualizza le tendenze sull'app con Premium. In più, gli utenti Sense che utilizzano Premium possono anche vedere la variazione minuto per minuto.**

Tieni d'occhio la tua respirazione

La frequenza respiratoria è il numero di respiri al minuto. Come utente Premium, quando indossi il tuo smartwatch o tracker Fitbit mentre dormi puoi tracciare automaticamente la frequenza respiratoria e monitorare le tendenze nel corso del tempo dal pannello delle metriche di salute.

Metti il cuore al primo posto

La funzione di monitoraggio del battito cardiaco sul tuo smartwatch o tracker Fitbit misura automaticamente la variazione del tempo tra ogni battito (conosciuta come variabilità della frequenza cardiaca o HRV), il battito cardiaco a riposo e invia tutte queste statistiche sull'app Fitbit. Quindi, come utente Premium puoi utilizzare il pannello delle metriche di salute per tracciare cambiamenti significativi nel tuo stato di benessere e comprendere eventuali sintomi di stress, malattia o affaticamento del corpo.

Sfrutta la potenza delle metriche di salute con Fitbit Premium

 

Disponibilità*

 

Nord America

 

Canada

Stati Uniti

 

Europa, Medio Oriente e Africa

 

Austria

Belgio

Bulgaria

Croazia

Cipro

Repubblica Ceca

Danimarca

Estonia

Finlandia

Francia

Germania

Grecia

Ungheria

Irlanda

Italia

Lettonia

Lituania

Lussemburgo

Malta

Paesi Bassi

Norvegia

Polonia

Portogallo

Romania

Slovacchia

Slovenia

Sud Africa

Spagna

Svezia

Svizzera

Emirati Arabi Uniti

Regno Unito

 

Asia Pacifico

 

Australia

Cina

Hong Kong

India

Indonesia

Giappone

Malesia

Nuova Zelanda

Filippine

Singapore

Corea del Sud

Taiwan

Tailandia

Vietnam

 

America Latina

 

Argentina

Bolivia

Chile

Colombia

Costa Rica

Repubblica Dominicana

Ecuador

El Salvador

Guatemala

Honduras

Messico

Nicaragua

Panama

Paraguay

Perù

Uruguay

 

 

 

 

*Il pannello delle metriche di salute e le metriche mostrate nel pannello non sono disponibili in tutti i paesi. Il ritmo di respirazione, il battito cardiaco a riposo e la variabilità della frequenza cardiaca sono disponibili con Fitbit Charge 3, Charge 4, Inspire 2, Inspire HR, Ionic, dispositivi della famiglia Versa e Sense; La frequenza respiratoria, il battito cardiaco a riposo, la variabilità della frequenza cardiaca, il monitoraggio della SpO2 e della temperatura cutanea sono disponibili solo su Ionic, Sense e dispositivi della famiglia Versa.

La funzione del pannello delle metriche di salute e le metriche individuali non sono destinate alla diagnosi o al trattamento di qualsiasi condizione medica e non deve essere utilizzata per finalità mediche. Questa funzione è destinata a fornire informazioni che possono aiutarti a gestire il tuo benessere. In caso di dubbi sulla salute, parla con il tuo fornitore di assistenza sanitaria. Se ritieni di essere in una situazione di emergenza medica, chiama i servizi di emergenza.

 

**Cambiamenti significativi della temperatura ambiente possono avere un impatto negativo sul rilevamento della temperatura cutanea.