Accedi a strumenti per la salute del cuore, la gestione dello stress, le tendenze della temperatura cutanea e altro ancora con il nuovo Fitbit Sense. Acquista ora

Per gestire lo stress, devi prima comprenderlo

Usa Fitbit Sense per comprendere lo stress e gestire l'impatto sul tuo benessere regolando i livelli di attività, migliorando il sonno o praticando il rilassamento.

Comprendi lo stress con il punteggio di gestione dello stress

 

Gli utenti Sense accedono a un punteggio giornaliero di gestione dello stress nell'app Fitbit che va da 1 a 100 - dove un numero più alto significa che stanno mostrando meno segni fisici di stress. Viene calcolato in base a tre metriche: la tua reattività, l'equilibrio dello sforzo e l'andamento del sonno.

Solo i membri Fitbit Premium accedono all'analisi dettagliata del punteggio.

 

 

Punteggio stress

Stato d'animo

Tieni traccia di come ti senti, da Molto calmo a Molto stressato, per seguire l'andamento del tuo benessere emotivo e monitorare le variazioni. Gli stati d'animo, insieme al punteggio di gestione dello stress su Sense, ti offrono una panoramica olistica su come il tuo corpo gestisce lo stress.

Ottieni dati e consigli preziosi con Premium

L'analisi del punteggio di gestione dello stress è visibile solo ai membri Fitbit Premium, che offre molte altre funzioni e consigli per aiutarti a gestire meglio lo stress.

Accedi a strumenti di gestione dello stress esclusivi su Fitbit Sense.

 

 

*Clinical Psychology Review, April 2016. https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0272735815300623