fitbit pay

Paga dal polso facilmente con Fitbit Pay

Accedi alle tue carte di credito e debito ovunque ti trovi. Tutto dal tuo polso, senza portafoglio.

Un modo migliore per pagare

Con Fitbit Pay, acquistare nei tuoi negozi preferiti è più facile e veloce che mai. Per pagare in modo sicuro senza telefono o portafoglio, avvicina il tuo smartwatch o tracker al terminale di pagamento contactless. Fitbit Pay funziona ovunque vedi questo simbolo

Paga e vai, ovunque nel mondo

Dagli Stati Uniti a Singapore, Fitbit Pay è compatibile con i principali sistemi di trasporto, banche e istituti di credito in tutto il mondo. Non importa dove sei o stai andando, con Fitbit Pay puoi fare acquisti nei negozi o pagare le corse con un semplice tap.

Inizia ora

La configurazione è semplicissima: ti basta aggiungere la tua carta di credito, debito o trasporto al Wallet sull'app Fitbit per iniziare a pagare. Vuoi utilizzare un'altra carta? Su Fitbit Pay puoi salvare più carte. Fitbit Pay è disponibile su Sense, Versa 3, Versa 2, Versa, Ionic, Charge 3 Special Edition, Charge 4 e Charge 5.

Porta il portafoglio al polso

Acquista un bottiglietta d'acqua dopo l'allenamento o paga la corsa in metropolitana, tutto dal tuo polso. Gli smartwatch e i tracker Fitbit ti permettono di vivere smart mentre raggiungi i tuoi obiettivi di fitness e benessere.