NUOVI smartwatch e tracker progettati per aiutarti a vivere sano e ottimizzare la tua routine di allenamento. Acquista ora

Livello di Recupero Giornaliero con Fitbit Premium

Ottimizza la tua routine con un punteggio che ti mostra l'intensità del tuo allenamento personalizzato e consigli sul recupero adatti per te.

Fai quello che è meglio per il tuo corpo, ogni giorno

Mettiti in contatto con te stesso

Scopri quanto l'attività precedente, il riposo e la variabilità del battito cardiaco influiscono sulla tua giornata.

Ridefinisci la tua routine

Basa l'allenamento e il recupero sul tuo corpo e non su una tabella.

Guida all'intensità

Ottieni consigli dinamici per allenamenti e rilassamento.

Allenati in modo efficace

Un miglior recupero ti aiuta a ottenere di più da ogni esercizio.

 

 

 

Cos'è il Livello di Recupero Giornaliero?

 

Il Livello di Recupero Giornaliero utilizza i dati Fitbit per valutare se sei pronto ad allenarti o devi prima recuperare. Nel tempo, ti aiuterà a capire in che modo i tuoi livelli di attività, l'andamento del sonno e la variabilità del battito cardiaco dei giorni precedenti contribuiscono a darti carica oggi. Guarda questo video per ulteriori informazioni.

 

Come si calcola il Livello di Recupero Giornaliero?

 

Il punteggio confronta i tuoi livelli di attività recente, sonno e variabilità del battito cardiaco (HRV) con i tuoi valori di riferimento personali.

 

 

 

 

 

 

Cosa significa un punteggio alto o basso?

 

Un punteggio elevato significa che sei pronto per un allenamento ad alta intensità. Un punteggio basso significa che il tuo corpo è affaticato per via di un allenamento intenso, mancanza di riposo, stress o stanchezza fisica—o un mix di questi fattori. Metti al primo posto il riposo e i recupero nei giorni in cui questo punteggio è basso. Scopri cosa aspettarti nei giorni di punteggio alto e basso che trovi qui sotto.

 

Quali prodotti Fitbit dispongono del Livello di Recupero Giornaliero?

 

Disponibile per gli utenti Fitbit Premium che utilizzano Google Pixel Watch, Sense 2, Sense, Versa 4, Versa 3, Versa 2, Charge 5, Inspire 3, Inspire 2 e Luxe.

 

 

 

 

Inizialmente un punteggio, poi una guida

Schermate di recupero

Preparati per il successo

Il Livello di Recupero Giornaliero è più di un punteggio. Riceverai anche obiettivi di Minuti in Zona Attiva personalizzati in base al tuo punteggio e al livello di benessere —poi scopri gli esercizi che ti possono aiutare a migliorare e le sessioni di stretching necessarie per recuperare.

 

 

Cosa si misura—e perché

 

 

Livello di Recupero Giornaliero - Compatibilità

 

Il Livello di Recupero Giornaliero è una funzionalità di Fitbit Premium ed è

compatibile con Google Pixel Watch, Sense 2, Sense,

Versa 4, Versa 3, Versa 2, Charge 5, Inspire 3, Inspire 2 e Luxe.

 

 

La funzione Recupero Giornaliero richiede un abbonamento Fitbit Premium. I suggerimenti di contenuti Premium non sono disponibili in tutti i paesi e potrebbero essere solo in inglese.