Fai un regalo speciale a papà con fantastici smartwatch e tracker in offerta. Scade il 04/06.*
Per ottenere il meglio dai prodotti e dai servizi Fitbit, è necessario utilizzare un account con l'app Fitbit, che richiede un dispositivo iPhone o Android compatibile. Per configurare i prodotti e i servizi Fitbit, consulta i requisiti di seguito.
Requisiti account. Attualmente, devi utilizzare un account Fitbit da creare fornendoci informazioni quali nome, indirizzo email e password, come indicato nell'Informativa sulla privacy di Fitbit.
Nel 2023 prevediamo di introdurre gli account Google su Fitbit, che permetteranno di utilizzare Fitbit con un account Google. Dopo la data di introduzione, alcune modalità di utilizzo di Fitbit richiederanno un account Google, ad esempio:
Se hai un account Fitbit, dopo l'introduzione degli account Google su Fitbit avrai la possibilità di spostare Fitbit sul tuo account Google o di continuare a utilizzare Fitbit con il tuo account Fitbit finché sarà supportato. Il supporto degli account Fitbit continuerà almeno fino all'inizio del 2025. Una volta terminato il supporto degli account Fitbit, sarà necessario un account Google per utilizzare Fitbit. Clicca qui per ulteriori informazioni e aggiornamenti man mano che ci avviciniamo alla data di lancio nel 2023.
Requisiti di compatibilità app Fitbit. L'app Fitbit è compatibile con smartphone e tablet tra i più diffusi. Per configurare e utilizzare prodotti e servizi Fitbit, devi installare l'app Fitbit su un dispositivo compatibile che supporta uno dei seguenti sistemi operativi:
Nonostante soddisfino i requisiti di cui sopra, i seguenti dispositivi presentano spesso problemi di compatibilità che causano il funzionamento non corretto dei nostri prodotti e servizi:
Vedi queste linee guida per maggiori informazioni su come configurare prodotti e servizi Fitbit.