Ti presentiamo Charge 6, il nostro nuovo tracker con funzioni Google integrate. Acquista ora

Controlla la fibrillazione atriale con Fitbit

Scopri come Fitbit può aiutarti a identificare i segni di fibrillazione atriale (AFib) per instaurare conversazioni più consapevoli con il tuo medico sulla salute del cuore.

Due modi sempre a tua disposizione per scoprire l'AFib

Con l'app ECG puoi effettuare una valutazione di fibrillazione atriale in ogni momento. In più, puoi utilizzare le notifiche di ritmo cardiaco irregolare per monitorare i segni di fibrillazione atriale mentre dormi o sei a riposo.

Fitbit fa la differenza

Facile da usare

Tieni d'occhio la salute del cuore direttamente da casa.

Basato sulla ricerca

Entrambe le funzioni sono state convalidate per fornire risultati accurati durante studi clinici.*

Marchio CE

Le nostre tecnologie per l'AFib hanno ottenuto il marchio CE.

Condivisione con il medico

Ottieni risultati da condividere facilmente con il tuo medico.

Effettua una valutazione quando vuoi con l'app ECG

Un elettrocardiogramma (ECG o EKG) è un test che misura l'attività elettrica del tuo cuore. L'app ECG di Fitbit rileva questi segnali elettrici per cercare i segni di AFib. Per effettuare una valutazione del ritmo cardiaco, configura la funzionalità ECG sull'app Fitbit.

Monitora i segni di fibrillazione atriale nel corso del tempo

Con le notifiche di ritmo cardiaco irregolare, Fitbit analizza il ritmo cardiaco a riposo o mentre dormi e cerca potenziali segni che potrebbero indicare la presenza di fibrillazione atriale.♦♦

 

 

 

Come ottenere queste funzioni

 

Le notifiche di ritmo cardiaco irregolare sono disponibili nei seguenti paesi:


Samoa Americane ᐧ Australia ᐧ Austria ᐧ Belgio ᐧ Canada ᐧ Cile ᐧ Repubblica Ceca ᐧ Francia ᐧ Germania ᐧ Guam ᐧ Hong Kong ᐧ Islanda ᐧ India ᐧ Irlanda ᐧ Italia ᐧ Liechtenstein ᐧ Lussemburgo ᐧ Malta ᐧ Mauritius ᐧ Paesi Bassi ᐧ Nuova Zelanda ᐧ Norvegia ᐧ Polonia ᐧ Portogallo ᐧ Portorico ᐧ Romania ᐧ Singapore ᐧ Sudafrica ᐧ Spagna ᐧ Svezia ᐧ Svizzera ᐧ Regno Unito ᐧ Stati Uniti ᐧ Isole Vergini Americane ᐧ Vietnam

Questa funzione è compatibile con Sense 2, Sense, Versa 4, Versa 3, Versa 2, Versa Lite, Charge 6, Charge 5, Charge 4, Charge 3, Luxe, Inspire 3 e Inspire 2.

 

Per configurare le notifiche di ritmo cardiaco irregolare, abilita la funzione all'interno della sezione Valutazione dell'app Fitbit.

Scopri come configurare le notifiche di ritmo cardiaco irregolare e trova le istruzioni per l'uso nella tua lingua qui.

L'app ECG è disponibile su Fitbit Sense 2, Fitbit Sense, Fitbit Charge 5 e Charge 6 nei seguenti paesi:

 

Samoa Americane ᐧ Australia ᐧ Austria ᐧ Belgio ᐧ Canada ᐧ Cile ᐧ Repubblica Ceca ᐧ Francia ᐧ Germania ᐧ Guam ᐧ Hong Kong ᐧ India ᐧ Irlanda ᐧ Italia ᐧ Lussemburgo ᐧ Paesi Bassi ᐧ Nuova Zelanda ᐧ Norvegia ᐧ Polonia ᐧ Portogallo ᐧ Portorico ᐧ Romania ᐧ Singapore ᐧ Sudafrica ᐧ Spagna ᐧ Svezia ᐧ Svizzera ᐧ Regno Unito ᐧ Stati Uniti ᐧ Isole Vergini Americane


Per effettuare una valutazione del ritmo cardiaco con l'app Fitbit ECG, abilita la funzione all'interno della sezione Valutazione dell'app Fitbit. Trova le istruzioni per l'uso dell'ECG e la guida per il medico nella tua lingua qui.

 

Cosa c'è da sapere

 

 

L'utilizzo dell'app Fitbit ECG non è destinato ai minori di 22 anni.

 

La funzione notifiche di ritmo cardiaco irregolare di Fitbit non cerca continuamente l'AFib Ciò significa che non è in grado di identificare tutti i casi di fibrillazione atriale e che, anche se si è affetti da fibrillazione atriale, si potrebbe non ricevere una notifica. Non è destinato all'uso da parte di persone di età inferiore ai 22 anni o con altre aritmie note.

 

 

 

Nessuna di queste funzioni è in grado di rilevare infarti, coaguli di sangue, ictus o altre malattie cardiache. Non dovresti mai cambiare i tuoi farmaci senza aver prima parlato con il tuo medico. I risultati potrebbero non essere accurati nelle persone che assumono farmaci o medicinali che influiscono sul battito cardiaco o sul flusso sanguigno. Se ritieni di essere in una situazione di emergenza medica, chiama i servizi di emergenza.

 

*Risultati dello studio sull'ECG forniti nel manuale delle istruzioni per l'uso. Studio sulle notifiche di ritmo cardiaco irregolare qui.

**I rischi durante la vita di sviluppare fibrillazione atriale sono pari a 1 su 4 per uomini e donne di 40 o più anni. Fonte: Lloyd-Jones DM, et al. "Lifetime Risk for Development of Atrial Fibrillation." American Heart Association, 2004.

Non è destinato all'uso da parte di persone di età inferiore ai 22 anni.

♦♦Non destinato all'uso da parte di persone di età inferiore ai 22 anni con fibrillazione atriale o altre aritmie note.