Precedenti Termini di servizio

CONDIZIONI DEL SERVIZIO FITBIT PAY

 

Le presenti Condizioni del Servizio Fitbit Pay ("Condizioni Fitbit Pay") si applicano all'utilizzo del servizio Fitbit Pay, che fa parte del Servizio Fitbit. Le Condizioni generali si applicano anche all’utilizzo di Fitbit Pay, e le presenti Condizioni Fitbit Pay sono inserite nelle Condizioni generali e ne costituiscono parte integrante. Tutti i termini in maiuscolo usati ma non definiti nelle presenti Condizioni Fitbit Pay hanno i significati forniti nelle Condizioni di utilizzo generali.

 

1. IL SERVIZIO FITBIT PAY

 

Fitbit Pay è un servizio offerto da Fitbit che consente di utilizzare un dispositivo Fitbit supportato ("Dispositivo supportato") per completare transazioni a terminali “contactless” compatibili. Se si dispone di un dispositivo supportato, è possibile memorizzare versioni virtuali di carte di credito, carte di debito o altri tipi di schede supportate, identificate da Fitbit di volta in volta (ciascuna qui indicata come "Carta") sul Dispositivo supportato.

 

Fitbit Pay potrebbe essere disponibile solo in alcuni paesi. Per utilizzare Fitbit Pay è necessario disporre di una Carta emessa da una banca che supporta Fitbit Pay. Le banche partecipanti possono cambiare nel tempo e una banca può cessare di supportare Fitbit Pay senza preavviso per gli utenti. Le funzionalità di Fitbit Pay possono cambiare a seconda dell’area geografica e della banca. Per ulteriori informazioni su Fitbit Pay, fare clic qui.

 

Per poter utilizzare Fitbit Pay, è necessario disporre di un account Fitbit, dell’app mobile Fitbit, di un Dispositivo supportato e di una Carta supportata di una banca partecipante. Per caricare una Carta sul Dispositivo supportato, è necessario prima inserire le informazioni della Carta nell’app mobile Fitbit. Verrà inoltre richiesto di impostare un numero PIN, se non lo si è già fatto. Una volta che la Carta è stata verificata come idonea per l'utilizzo con Fitbit Pay, è necessario sincronizzare il Dispositivo supportato per consentire l'utilizzo della Carta sul Dispositivo. Come parte della procedura di aggiunta di una Carta per Fitbit Pay, occorre accettare i termini, le condizioni, e le condizioni della banca della Carta ("Condizioni bancarie"). Tali Condizioni bancarie saranno applicate all’utilizzo della Carta attraverso Fitbit Pay nello stesso modo di qualsiasi altra transazione eseguita utilizzando quella Carta.

 

2. LIMITAZIONI

 

L'Utente accetta di utilizzare Fitbit Pay in conformità con le presenti Condizioni Fitbit Pay e con le Condizioni generali, e in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. L’Utente accetta di non utilizzare Fitbit Pay per scopi fraudolenti o illeciti e di utilizzare Fitbit Pay in modo conforme alla Sezione 7 delle Condizioni generali, compreso ma non limitato a astenersi da (i) eludere qualsiasi misura tecnologica attuata da Fitbit o uno qualsiasi dei fornitori Fitbit o qualsiasi altra terza parte (compreso un altro utente) per proteggere Fitbit Pay o (II) accedere a Fitbit Pay attraverso l'uso di qualsiasi meccanismo diverso da quelli autorizzati dalle presenti Condizioni Fitbit Pay. Se si apportano modifiche al dispositivo Fitbit o al servizio Fitbit Pay, Fitbit non è responsabile per qualsiasi responsabilità o danno che può verificarsi a seguito di tali modifiche, incluse eventuali transazioni non autorizzate che potrebbero risultare.

 

3. PRIVACY E SICUREZZA

 

Per utilizzare Fitbit Pay occorre fornire informazioni a Fitbit, incluse le informazioni relative alla propria Carta. Tutte le informazioni raccolte da Fitbit come parte del servizio Fitbit Pay sono soggette all’Informativa sulla Privacy Fitbit. Per utilizzare Fitbit Pay sul Dispositivo supportato, occorre aver prima impostato un codice PIN mediante l’app mobile Fitbit. Nonostante Fitbit implementi misure per proteggere le informazioni personali, l’Utente è il solo responsabile della segretezza del codice PIN e del possesso del Dispositivo supportato e del dispositivo mobile. Se l’Utente perde il Dispositivo supportato, può sospendere Fitbit Pay attraverso l'applicazione mobile Fitbit o disabilitare Fitbit Pay attraverso il sito Web Fitbit. Il numero di Carta non viene memorizzato sul Dispositivo supportato o nell’app mobile Fitbit e, attraverso una piattaforma standard del settore che genera codici token, le informazioni della Carta non vengono mai rivelate o condivise con i venditori o con Fitbit quando si completa una transazione.

 

4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

La Limitazione di responsabilità, di cui alle Condizioni per l’utilizzo (Sezione 22), si applica all'utilizzo di Fitbit pay. Inoltre, né Fitbit, i suoi fornitori o licenziatari, né qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione o nella fornitura di Fitbit Pay saranno responsabili per eventuali danni o passività di qualsiasi tipo, derivanti da o in relazione a qualsiasi transazione, pagamento o altro uso di Fitbit Pay, né Fitbit potrà essere indicata come responsabile per qualsiasi controversia relativa o derivante dall’uso di una Carta da parte dell’Utente. Le Condizioni bancarie applicate dalla banca della Carta si applicheranno a tutte queste transazioni, pagamenti, usi e controversie, e in nessun caso Fitbit potrà essere coinvolta, o considerata responsabile, rispetto a tali Condizioni bancarie.

 

Decorrenza: 24 maggio 2018
Archivio dei precedenti Termini di servizio